• Lunedì-Venerdì: 9:00-13:00 / 15:00-19:00
  • 0918462012
  • info@bellinvetro.it
  • Servizi

    ASSORTIMENTO E COMODITA’ NELLA SCELTA DEI NOSTRI ARTICOLI

    Bellinvetro, offre la possibilità di guardare, osservare e scegliere comodamente da casa, i prodotti desiderati, grazie a pdf e immagini ad alta definizione. Il sito è costantemente aggiornato per fornire ai propri clienti la migliore qualità. È possibile, inoltre, richiedere un preventivo del tutto gratuito tramite email. La nostra azienda, offre servizi di personalizzazione, cuciti su misura per i propri clienti, che possono in qualunque momento, proporre un’idea o un progetto.

    CURVATURA VETRI PER OGNI GENERE DI UTILIZZO

    Specializzata nella realizzazione di vetrate curve, Bellinvetro è azienda leader nel settore della curvatura vetri per tutta la Sicilia Occidentale. Ad oggi l’azienda realizza vetro curvato per l’arredamento di qualsiasi spessore, vetri curvi per banconi alimentari, vetrate artistiche curvate decorate, parapetti curvi, vetro curvo per infissi, curvati stratificati e blindati, tavoli in vetro e mensole in vetro curve, vetro curvo stratificato colorato in un’ infinita gamma di colori. È possibile curvare vetri colorati, fusi, riflettenti, e stampati di spessore compreso tra i 3 e i 9 millimetri, i quali successivamente possono essere stratificati a norma di legge. Bellinvetro si occupa, inoltre della curvatura di vetri rifiniti che abbiano subito operazioni quali, l’incisione, la foratura, la sabbiatura , ecc …

    ASSORTIMENTO E COMODITA’ NELLA SCELTA DEI NOSTRI ARTICOLI

    La Bellinvetro si occupa, oltre che di prodotti per l’arredamento, anche di prodotti destinati all’edilizia, come vetri blindati, vetri stratificati antinfortunio, cristalli di qualsiasi spessore, specchi, riflettenti, vetro camera basso emissivo, ecc… Un altro punto di forza della Bellinvetro è il restauro di vetrate antiche, nel rispetto delle tecniche della tradizione artigiana dell’opera. Tradizione e precisione si fondono nel lavoro scrupoloso di conservazione delle vetrate antiche, che come obiettivo la Bellinvetro si prefissa di non alterare in alcun modo.