• Lunedì-Venerdì: 9:00-13:00 / 15:00-19:00
  • 0918462012
  • info@bellinvetro.it
  • Vetrate in fusione

    Vetrate in fusione

    La Bellinvetro realizza anche meravigliose Vetrate in fusione. Questa particolare tecnica consiste nel sovrapporre, sagomare e accostare varie tipologie di vetro con diversi colori e tonalità. Esso viene lavorato solo ad elevate temperature che permette la fusione perfetta del materiale. Possiamo realizzare vetri in fusione per porte scorrevoli, portoni, porte fisse, pareti in vetro o per finestre. Inoltre un punto di forza dell’azienda è la personalizzazione del vetro. Esso può essere modificato secondo le preferenze del committente che può sceglierne forme colori e incisioni, su richiesta possiamo realizzare ogni tuo desiderio. La Bellinvetro, grazie alle sue tecniche evolute e moderne riesce a realizzare pannelli meravigliosi in fusione, fino a 150 x 250 cm sia con fusione piana che curva. Su commissione si realizzano anche progetti e disegni dei vostri architetti o arredatori e riproduzioni di qualsiasi genere. La Bellinvetro oggetti d‘arte e’ un’azienda che da anni si e’ affermata con professionalità e competenza nel settore vetro, evidenziandosi nella realizzazione di vetrate artistiche di vario stile. Vi ricordiamo che L’azienda effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti su tutto il territorio regionale. Potete inoltre contattarci per qualsiasi richiesta o informazione al numero 338 8225314 e scoprire di più sul nostro lavoro al sito: www.bellinvetro.com. Se avete qualche domanda potete scrivere all’indirizzo email: info@bellinvetro.it

    Vetrate in fusione

    Vetrate in fusione
    https://www.facebook.com/bellinvetro.savona

    Vetrate in fusione

    Conosciuta anche con il nome di termoformatura o “fusing”, la tecnica della vetrofusione permette di sovrapporre, sagomare e accostare ad alte temperature varie tonalità e tipologie di vetro compatibili tra loro, dando vita a delle vere e proprie opere d’arte.

    Le vetrate artistiche realizzate con la tecnica della vetrofusione, possono anche essere curvate dopo la fusione, creando così: vetrate curve, applique, e oggetti d’arredamento in vetro. La Bellinvetro riesce a realizzare vetrate in fusione con dimensioni notevoli fino a 150 x 250 cm.